NonSoloSposi: tutto per feste, eventi e cerimonie

NonSoloSposi

Appuntamento imperdibile a INGRESSO GRATUITO a Villa Caccia a Romagnano Sesia DOMENICA 12 APRILE dalle 10 alle 19.

NonSoloSposi è un evento organizzato da Associazione Experience e pratrocinato dal Comune di Romagnano Sesia dedicato a TUTTE LE CERIMONIE! 40 espositori vi aspettano!

PROGRAMMA

La mattina e il pomeriggio sarà possibile partecipare a visite guidate ad offerta libera (mattino ore 11, pomeriggio ore 15,30 e 17,30) che condurranno alla scoperta della storia e delle curiosità del complesso architettonico.

Dalle 14 alle 18 animazione GRATUITA con truccabimbi e sculture di palloncini e l'inimitabile PEPPA PIG a cura di Ciao Mamma sotto la splendida struttura di Lerian Creative.

Sfilata alle 16 con una passerella tutta dedicata ai tenerissimi e simpatici amici a 4 zampe di INAMORADA, mentre alle 17 sarà il turno dei meravigliosi abiti di Anny Confezioni. srl.

Dalle 15 alle 18 degustazione gratuita dei the' francesi Mariage Freres e di Haney e Sons, abbinati agli squisiti biscotti artigianali preparati da La Torteria di Biella.

Alle 18 è inoltre prevista l'estrazione tra tutti i partecipanti verrà estratto un WEEKEND BENESSERE messo in palio da Gomena TOUR.