Bando Servizio Civile 2022: due posti per un anno

Hai tra i 18 e i 28 anni? Il nuovo bando Servizio Civile 2022 fa per te!

Per un anno puoi collaborare con il Museo Storico Etnografico... un anno ricco di esperienze, emozioni, progetti!

Ti occuperai di rapporti con il pubblico, eventi, comunicazione anche social, didattica, catalogazione… e molto altro!

Ci sono 2 posti disponibili al Museo, tra i 64 nella Provincia di Novara. Affrettati, il bando scade il 26 gennaio 2022!

Il servizio dura 12 mesi con un orario medio settimanale di 25 ore e un compenso mensile di euro 444,30.  Gli interessati hanno tempo fino alle ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022  per candidarsi.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/.

Per compilare la Domanda on line è necessario avere SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) con un livello di sicurezza 2.

Tutte le info sul sito della coop. Aurive, che è capofila del progetto: www.aurive.it

Se vuoi avere più informazioni sulle attività al Museo, contattaci al  342.1631245

Che aspetti? Abbiamo 2 posti per te!

AUR Adv ServizioCivile21 A3 Web3 1 page 0001