Inaugurazione museo 23-09-2006

Sabato 23 settembre 2006 è stato inaugurata la nuova sede espositiva del Museo Storico Etnografico della Bassa Valsesia.

Il presidente del museo Carlo Brugo alla presenza del sindaco di Romagnano Sesia Carlo Bacchetta, del Presidente della Provincia di Novara Dott. Sergio Vedovato dell’Assessore Regionale del Turismo Dott.sa Giuliana Manica, del Presidente della Fondazione La nosta gent – onlus Dott. Franco Tinelli, del Presidente Ordine dei Giornalisti Dott. Lorenzo Del Boca ha tagliato il nastro dei nuovi locali siti nell'ala est di Villa Caccia.

{phocagallery view=category|categoryid=7|limitstart=0|limitcount=0}