4-5.9.2021 Magic House

2139200493 page 0001

Due giornate dedicate alla magia dove sarà possibile scoprire tanti trucchi da prestigiatore e partecipare a diversi laboratori manuali e non solo, incontrare mascotte, assistere ad un grande spettacolo. Sono alcuni degli eventi che grandi e piccini potranno vivere con

Magic House 2021 in Villa Caccia a Romagnano Sesia (No). L'evento è stato pensato da Ondacomica Management sas, dall' associazione sportiva dilettantistica Jollylandia con il Comune di Romagnano Sesia e il Museo Storico Etnografico della Bassa Valsesia APS ETS.

"Tutti i provenienti della manifestazione verranno utilizzati per le attività istituzionali dell'associazione sportiva dilettantistica Jollylandia - D.Lgs. 460/1997"

Nel corso di sabato 4 e domenica 5 non ci sarà possibilità di annoiarsi, ma si potrà trascorrere l'intera giornata in allegria assistendo a spettacoli magici, imparando incredibili trucchi diventando dei piccoli prestigiatori. "Si tratta di un evento - spiega il Sindaco - che abbiamo fortemente voluto grazie alla collaborazione che si è instaurata con professionisti del settore e che si inserisce nella promozione e valorizzazione di Romagnano e delle sue bellezze.

Nonostante il difficile periodo stiamo portando e realizzando in paese momenti di festa e intrattenimento. Altri eventi sono in calendario e riguarderanno anche Villa Caccia"

" Un Museo e la Villa Caccia - aggiunge il presidente Franco Tinelli - sempre più aperti al territorio e alle iniziative oltre che alla collaborazione con diverse realtà.

Una due giorni dedicata alle famiglie che potranno passare una giornata magica e di divertimento vicino a casa all'aria aperta".

Il costo d’ingresso è di €. 10,00 (adulti), 7 € per i bambini, gratis​ 0-3 anni e vi permetterà di partecipare a:

- spettacoli previsti durante i due giorni di evento

- laboratorio magico

- laboratorio origami

- Laboratorio bolle di sapone

- Postazione di micro show a rotazione nell'arco della giornata di giocoleria, magia e arti varie

- visita guidata al museo

- incontrare la mascotte della giornata

- possibile pic nic o pranzo al punto ristoro

(Per chi vorrà partecipare a entrambi i giorni il costo è di 15 euro per adulti e 10 per i bambini vi permetterà di entrare sia sabato che domenica)

SABATO 4 SETTEMBRE dalle 10.30 alle 16.30 (pausa delle attività per il pranzo dalle 13.00 alle 14.30)
alle 17.00 inizio del Gran Varietà.

DOMENICA 5 SETTEMBRE dalle 10.30 alle 16.30 (pausa delle attività per il pranzo dalle 13.00 alle 14.30). Alle 17.00 inizio del Gran Varietà

Servizi previsti: trucca bimbi – foto con mascotte – zucchero filato – pop corn – granite

L'evento si tiene secondo la normativa vigente a contrasto del Covid-19. Obbligo Green Pass over 12 anni e mascherina