Un contributo da FCN… anche grazie a VOI!

collage foto sito e news

Un contributo di 30.000 euro per la messa a norma e il nuovo allestimento multimediale del Museo: questo l’ammontare del finanziamento conferito dalla Fondazione Comunità Novarese Onlus al progetto di “Valorizzazione degli spazi espositivi di Villa Caccia”, presentato dall’associazione Museo Storico Etnografico sul bando “Patrimonio di Comunità”.

A tutti voi un GRAZIE: con le vostre donazioni avete dimostrato di credere nel Museo, nella sua missione e avete deciso di sostenerci concretamente. Grazie al vostro sostegno abbiamo dimostrato alla Fondazione Comunità Novarese quanto il nostro progetto sia ben radicato nella comunità.

“Il sostegno di Fondazione Comunità Novarese – commenta il Presidente dell’Associazione Museo Storico Etnografico della Bassa Valsesia Franco Tinelli - è particolarmente significativo poiché consente al Museo di continuare ad essere un polo culturale per il territorio, non soltanto con la riapertura in sicurezza tutti gli spazi espositivi, ma anche e soprattutto attraverso l’ampliamento degli stessi e uno sviluppo delle attività e delle collaborazioni. Il risultato ottenuto non sarebbe però stato possibile senza il sostegno del Comune di Romagnano Sesia e di quegli enti e associazioni del territorio che ci hanno supportato, nonché di quelle tante persone che hanno creduto nel progetto e lo hanno sostenuto con le loro donazioni. Alla Fondazione e a ciascuno di essi va tutta la nostra gratitudine. La fiducia ottenuta ci incoraggia a proseguire con maggior determinazione nel nostro operato”.

VUOI SAPERNE DI PIU’? CLICCA QUI

Puoi ancora sostenere il progetto, attraverso i seguenti strumenti:

BOLLETTINO POSTALE

conto corrente n. 18205146 intestato a Fondazione Comunità Novarese onlus

BANCOPOSTA

codice IBAN IT63 T0760110100000018205146 a favore della Fondazione Comunità Novarese onlus

CONTO PAYPAL intestato a Fondazione Comunità Novarese onlus all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ricordando SEMPRE di indicare nella causale “Valorizzazione spazi Villa Caccia”