Anche tu puoi! Il tuo 5x1000 al Museo Storico Etnografico

09 x socialll 1

Un piccolo gesto significa molto per aiutarci a raccontare la nostra storia.

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi devolvere 5x1000 al Museo Storico Etnografico della Bassa Valsesia APS ETS indicando il codice fiscale:

MODALITÀ:

Sulla tua dichiarazione dei redditi sottoscrivi la casella "Sostegno degli enti del terzo settore iscritti al RUNTS".
Le scelte di destinare il 5 e l' 8x1000 non sono in alcun modo alternative tra loro e possono essere espresse entrambe.
La destinazione del 5x1000 dell'IRPEF NON COSTA NULLA.

GRAZIE PER IL TUO PREZIOSO SUPPORTO.

ANCHE TU PUOI!