Il Museo a Studio Aperto Mag

vino e salumi 2
Villa Caccia è stata scelta per un servizio di Studio Aperto Mag trasmesso su Italia 1 domenica 5 giugno alle 19:00, per una puntata sui salumi e i vini del Novarese.

La sala dell'osteria di Villa Caccia è stata teatro della presentazione di prodotti tipici del territorio: salame della duja, mortadella di fegato... e molto altro, prodotti dal Salumificio Dessilani.

Quale miglior accompagnamento per queste eccellenze se non i vini locali, come il nebbiolo e la vespolina.

Il servizio è stato realizzato in collaborazione con ATL di Novara.

Chi si fosse perso la puntata può trovarla su MediasetPlay cliccando QUI

Buona visione!