Lavori in Villa Caccia, sabato 11 vieni a trovarci in Piazza!

lavori in corso1

Lavori in Villa Caccia, contribuisci anche tu col tuo 5x1000 e vieni a trovarci in piazza!

Sono in corso i lavori di adeguamento antincendio dei locali del museo e anche TU, con un piccolo aiuto, puoi contribuire a supportare Villa Caccia!

Per questo motivo in questo fine settimana il museo sarà chiuso, ma...

SABATO 11 GIUGNO dalle ore 9:30 alle ore 12:00 ci potrai trovare in Piazza Libertà
per promuovere il progetto "Valorizzazione degli spazi espositivi di Villa Caccia", avviato grazie al contributo di Fondazione Comunità Novarese Onlus e il cofinanziamento di Fondazione CRT.

Abbiamo bisogno di te per aiutarci ad affrontare questo impegnativo lavoro che porterà il museo a riaprire nella sua interezza e a ospitare al suo interno nuove sale espositive in modo da essere sempre di più luogo in cui si racconta l'identità locale, anche in collaborazione con gli enti e le associazioni del territorio.

Ma come fare a contribuire?
Fai una donazione in favore del progetto
con le seguenti modalità:

BOLLETTINO POSTALE
conto corrente n. 18205146 intestato a Fondazione Comunità Novarese onlus
BANCOPOSTA
codice IBAN IT63 T0760110100000018205146 a favore della Fondazione Comunità Novarese onlus
CONTO PAYPAL
intestato a Fondazione Comunità Novarese onlus all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ricordando SEMPRE di indicare nella causale “Valorizzazione spazi Villa Caccia”.

Se vuoi sapere di più vieni a trovarci in piazza o segui il LINK

... e se vuoi dare un aiuto aggiuntivo
puoi devolvere il 5x1000 al museo!

Con un gesto significativo dal grande valore, per mantenere in vita un patrimonio di importanza e valore unici sul territorio valsesiano, puoi devolvere il tuo 5x1000 al Museo Storico Etnografico della Bassa Valsesia nella tua dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale:

Modalità:
Sulla tua dichiarazione dei redditi sottoscrivi la casella "Sostegno degli enti del terzo settore iscritti al RUNTS".
Le scelte di destinare il 5 e l'8x1000 non sono in alcun modo alternative tra loro e possono essere espresse entrambe.
La destinazione del 5x1000 dell'IRPEF NON COSTA NULLA.

Grazie per il tuo prezioso aiuto!

09 x socialll 1