ERRATA CORRIGE 16.07.22 Parole Chiave - Bianco Nero

ParoleChiave 16 luglio def.9

Per un errore è stato comunicato l'orario sbagliato. L'orario corretto è 16:45 anzichè 17:45 come precedentemente comunicato.

Sabato 16 luglio 2022 dalle ore 16:45 al Museo di Villa Caccia avrà luogo la rassegna culturale "Parole Chiave" da un'idea di Laura Travaini, nella versione "Le Parole Chiave si fanno vive". L'evento, che ha avuto origine durante la pandemia da Covid 19, ha avuto un grande successo e continua nella sua missione di diffondere la speranza attraverso la cultura e l'amore per l'arte!

L'evento sarà l'occasione per l'inaugurazione della mostra "In Bianco e Nero" curata da Federica Mingozzi e realizzata con Ambre Italia Group, che sarà comunque visitabile anche nelle settimane seguenti l'evento!

Venite a trovarci, vi aspettiamo!