Le tue foto per il Taquin!

TaquinDEF

Come ogni anno, raccogliamo il prezioso contributo per arricchire con materiale fotografico il Taquin da Rumagnan.
L'archivio del Museo viene incrementato soprattutto grazie alle donazioni da parte della popolazione che, coi suoi contributi fotografici, alimenta il ricordo e lo studio del passato, a cui noi del Museo teniamo particolarmente.

Il Taquin è l'espressione della collettività nella ricostruzione dei momenti più caratteristici degli anni passati, con le abitudini, i mestieri e i momenti di quotidianità, ma anche con il ricordo di eventi più recenti.
Ogni anno cerchiamo di ampliare il repertorio fotografico per garantire sempre un'interessante scelta di momenti storici, che possano legare ancor di più la comunità romagnanese.

Aiutaci anche tu ad arricchire questo importante patrimonio per raccontare la nostra storia!